Responsabile Attività Assistenziali / R.A.A. per struttura residenziale per anziani zona Faenza (RA)

Consorzio Blu Cooperativa Sociale Faenza Italia Figure di Coordinamento
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

Posizione

Il Consorzio BLU Cooperativa Sociale ricerca per prestigiosa struttura residenziale per anziani del territorio di Faenza (RA):


1 Responsabile delle Attività Assistenziali / Tecnico Esperto nella gestione dei servizi


La risorsa individuata avrà il ruolo di assicurare la continuità e l’adeguata gestione dei servizi, secondo standard di qualità, professionalità ed efficienza; si occuperà di coordinare un’equipe assistenziale, offrendosi come punto di riferimento per il gruppo di lavoro e per la Cooperativa, in relazione alle problematiche e alle situazioni contingenti.


Dovrà inoltre monitorare l'andamento del servizio in tutti i suoi aspetti organizzativi e logistici. Si occuperà inoltre della gestione della turnistica dell'equipe assistenziale e contribuirà alla predisposizione, al controllo ed aggiornamento del P.A.I.


La figura dovrà mostrare ottime capacità organizzative e di risoluzione di situazioni complesse, forte serietà e senso di responsabilità, nonché elevata precisione e puntualità nella programmazione del lavoro.

Requisiti

Possesso della qualifica di RESPONSABILE DELLE ATTIVITA' ASSISTENZIALI (RAA) o TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE DEI SERVIZI e Attestato O.S.S.

Diploma di Scuola media superiore /maturità.

Gradita esperienza pregressa nella gestione di equipe assistenziali su servizi complessi, buon uso delle funzioni di base del computer, buone capacità di comunicazione e di relazione.


Completano il profilo un’elevata flessibilità nell'organizzazione del lavoro, ottime doti di leadership e capacità di problem solving.

Altre informazioni


La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Video